Salve dal inizuo estare openfiber a messo i cavi terra ma a fine estate sono spariti il fattche sono arrivatia20 metri del condominio dove vivo e anno laschiato mezza via senza fibra vorrei saperese ad alcuni e scceso e sa come contattare open fiber persapere se i lavori contineranno o sono finiti grazie a tutti

Hadx ha rimosso il tag FTTC .
    Hadx ha cambiato il titolo in Come Contattare Openfiber .

Hadx Taranto

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Taranto

4 mesi dopo

Area Bianca intervento pubblico, quindi piano BUL e Intervento Infratel-Openfiber per la FTTH e FWA,
      Intervento privato lavori e infrastrutture Tim.

• an-cic ha risposto a questo messaggio

crireal no, intervento privato non ha niente a che fare con tim

• crireal ha risposto a questo messaggio

an-cic Anche nella guide di Fibra Click mi pare che scrivano che gli interventi privati siano principalmente di TIM, Potrò essere confutato ma allora la spiegazione va cambiata. Tim è una azienda privata e fa investimenti privati.

matteocontrini Mi sta bene, ma è evidente che TIM parte da una posizione di diffusione molto ampia e presente nella stragrande maggioranza dei casi ed è capillare, sfruttando le infrastrutture già presenti per offrire principalmente FTTC. Difre che TIM non centra nulla con gli investimenti privati è una assurdità.
            Scusate ma è cosi.

crireal credo che @an-cic volesse semplicemente precisare che dire "intervento privato sono infrastrutture di TIM" è errato, o molto impreciso 🙂

MirkoDelia Puoi tranquillamente scrivergli e specificargli la tua ubicazione, rispondono molto velocemente
              e abbastanza chiaramente. A me hanno risposto molto chiaramente sullo stato di avanzamento del cantiere "aperto" (che di fatto ancoea aperto non è perchè di lavori pubblici non se ne sono visti), specificandomi lo stato di avanzamento del progetto.

crireal io sto tentando di contattarli da giorni, risposta in due minuti con mail bot che mi informa che loro sono intenzionati a cablare tutta italia e a verificare dal loro sito se sono connesso. Ora ho provato a inviare mail come amministratore condominiale, vediamo se mi risponde un essere umano

DanyFefi confermo, anche io stessa risposta. Avevo richiesto una verifica precisa di copertura in quanto fuori casa ho i pozzetti openfiber e le tracce ma non risulto ancora coperto

biancoenero purtroppo ancora nessuna risposta. Io due pozzetti e un roe nel raggio di 15mt, il più vicino 7mt e non risulto in intervento pubblico. Poi, come già ho scritto nel mio post, ho controllato tutte le vie del comune e circa il 35% delle ui ha la fibra sotto casa e non è coperta, quindi credo sia un problema del sito bul (spero). Più che altro ho paura che questo influisca nei futuri censimenti in fase di attivazione

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile