@andreagdipaolo ciao, si sono io 😃
Non uso telegram, ti mando un pm... grazie.
@Loryhack fammi capire, quindi ti sei abbonato a una FTTH mentre non appare ancora sui vari siti?
Come si fa a sapere se è collaudato?
(il database di fibermap è TIM)
@ElFenix IL passaggio pianificazione per esperienza quanto tempo dura?
Il mio "problema" è che il roe è già collegato, ma il lato dei civici pari non è ancora attivo, i dispari (sono 5 civici, sono strade piccole del centro storico) si.
La via all'angolo è coperta, quella all'angolo opposto, dove nella foto si vede la matassa di fibra ancora non attiva, nonostante i roe siano collegati anche li.

Strade intorno alcune attivabili altre no, una strada limitrofa in pianificazione.
Io non capisco che è quella matassa, da idea di incompiuto, eppure come vedete evidenziato il cavo è già steso da tutte le parti, purtroppo andando sotto non riesco a capire se uno dei cavi (aereo o lungo muro che giungono a quel punto, facciano parte della matassa o vadano da altre parti.
Se posso vedere domani e dare ulteriori informazioni fatemi sapere.
Credo che il mio roe sia quello all'altezza della macchina bianca, c'è una chiostrina che credo sia la mia... altrimenti potrebbe anche essere che la mia chiostrina sia quella nella strada dietro l'angolo che non si vede, STRADA ATTIVABILE... ma magari si crea un problema si strade, civici e nonostante magari la mia chiostrina sia quella, non risulta da database e devo attendere che attivino veramente i civici della mia strada perchè possa essere attivabile e fatta la richiesta si accorgano della cosa... boh