Aleee5 Ciao a tutti, sul mio ZTE ho impostato cell lock su banda 20 di wind. Sto provando a settare AUTO sulle bande 4G ma (almeno per ora) non aggrega altre bande. Impostando manualmente 20+1+3+7, l'aggregazione avviene senza problemi. Il problema è che di notte la 7 viene spenta, quindi vorrei che il router aggregasse in automatico le bande. Come posso fare? Succede anche a voi? Grazie a tutti!
ale_prince scusa ma non ho capito dove sta il problema.se di notte spengono la B7 farà solo 20+1+3...pensa che qui la 7 è sempre spenta da febbraio,questo con con fastweb ma credo che sia uguale con windtre
tiziog Si lo fa anche a me, devi togliere il cell lock, altrimenti non aggrega, ho provato di tutto e chiesto qua sul forum nella pagina del router
MikiMikula non e' un prob del router, e' la cella che non fa fare aggregazione se si forza il cell lock (che e' un trucco forzato, non esiste come funzionalita' standard). dipende dall'operatore, e probabilmente anche dalla singola cella. con Iliad posso impostare il lock sulla 28 e fa cmq aggregazione su tutte le bande disponibili inclusa la N78.