Al telefono con l'assistenza mi viene confermata l'esistenza di questa opzione per Iliad, è vero?
Nelle impostazioni dell' iphone è attivo ma durante le chiamate ho 3G e non 4G come penso dovrebbe essere.
Al telefono con l'assistenza mi viene confermata l'esistenza di questa opzione per Iliad, è vero?
Nelle impostazioni dell' iphone è attivo ma durante le chiamate ho 3G e non 4G come penso dovrebbe essere.
Alla mia compagna che ha iliad quando effettua una chiamata il piu delle volte gli esce H+, quindi in questo caso ha il volte attivo o no?
Al di la delle impostazioni di rete avevo capito che se durante una chiamata si va in 4G si ha il volte attivo e funzionante mentre se scende in 2G il volte non e' attivo. Giusto o sbaglio?
Nel caso invece della mia ragazza che va in H+ che vuol dire?
kravar Al di la delle impostazioni di rete avevo capito che se durante una chiamata si va in 4G si ha il volte attivo e funzionante mentre se scende in 2G il volte non e' attivo. Giusto o sbaglio?
Esatto
kravar Nel caso invece della mia ragazza che va in H+ che vuol dire?
Che non ha VoLTE il quale in Iliad (ancora - se mai...) non c'è.
H+ è l'intermezzo fra 3G e 4G
Buongiorno ieri ho effettuato l'aggiornamento ad andorid 14 sul mio Xiaomi 11T Pro e mi sono accorto fin da subito che non funzionava più la modalità Volte anche se attiva!!! Da cosa può dipendere? All'aggiornamento oppure da Iliad che ancora non supporta volte su Android 14!!!se qualcuno sa qualcosa può gentilmente dirmelo?
Emmet89 Iliad supporta iliad 14 in quanto sul mio samsung a23 5g con android ho il volte e funziona alla perfezione.
ArcangeloRob ok allora molto probabilmente dipende dal l'aggiornamento fatto e visto che ancora sarà un aggiornamento beta ne faranno altri e magari sistemeranno il problema...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it