• FTTH
  • Tim hub plus led power rosso e led linea verde

Come da titolo è dalla notte del 25 settembre che sono senza linea. Ho aperto subito una segnalazione e ho chiamato il 187. Da una prima risoluzione il 27 si è passati al 28 ed ora stimano che il 30 possa rientrare il problema. Sulle cause nessuno mi riesce con precisione a dire nulla. Un operatore mi dice che è un problema tim mentre un altro dice che il problema è il mio modem perchè la linea c'è. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo a chi riasponderà

Hitman A me (sempre con TIM) é capitato un paio di volte ma riavviando il modem si é risolto.....
    Eventualmente prova con il reset.

Hitman Per Led “linea” cosa intendi? Le altre spie come sono? La “web” è accesa?

• Hitman ha risposto a questo messaggio

geppoG1 il led web è spento gli unici led accesi sono il power rosso e la linea verde

Esattamente questa situazione

• geppoG1 ha risposto a questo messaggio

Hitman
        Da me succede almeno 2 volte al mese ultimamente: vuoi per un incendio, vuoi per guasto elettrico ecc…il problema è di Tim

geppoG1 ah ok allora ha ragione il secondo operatore che ho sentito. Nel frattempo stavo guardando altri utenti sul forum con la mia stessa situazione e il problema era sempre di tim. Volevo solo avere la sicurezza che nn fosse un problema lato modem

un anno dopo

Hitman Ciao, alla fine come hanno risolto, e quanto ci hanno messo?
            Io ho lo stesso identico problema da 2 giorni

Simoncinho17 alla fine si è risolto da solo, era un problema di tim. Dopo 2 o 3 giorni senza linea è ritornato tutto alla normalità

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile