Buongiorno,
espongo la mia problematica.
In data 14/09 sottoscrivo via telefono il contratto di attivazione di una nuova linea fissa FTTH con l'offerta TIM WiFi Power Smart Fibra e contestualmente prendo appuntamento con il tecnico per il 26/09 tra le ore 8:30 e le 10:30.
Ieri 26/09, dopo aver preso ferie dal lavoro, non si è presentato nessuno, non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito e perciò ho chiamato il 187 il quale operatore mi ha solamente detto di aver aperto una segnalazione di appuntamento disatteso.
Non ho ricevuto alcun contatto.
Ho provato a chiamare con il recapito di cellulare che ho fornito a Tim il numero verde per la rimodulazione dell'appuntamento 800 300 701 ma risponde una voce elettronica che dice il seguente messaggio e poi la chiamata si chiude
"Per aver accesso al servizio la preghiamo di contattarci dal recapito su cui ha ricevuto l'sms"
In questi casi come ci si può muovere? Grazie