D3de https://www.tim.it/tim-internet-fwa#/ Ora con la rete 4G di TIM è possibile avere 30mbit in download e 3mbit in upload con una semplice sim 4G+. Insieme vi possono dare anche un modem indoor o outdoor LA PROMO E' DI 200GB IN 4G+ A 19,99€ AL MESE
Eddie D3de sì, esiste già da tempo, purtroppo è poco conosciuta per colpa di TIM stessa. A parte il fatto che non l'ha pubblicizzata, ha anche imposto il limite di 200GB (la mia famiglia di 4 persone ne consuma circa 400/mese) e superata questa soglia non permette la ricarica, ma ti cappa a 1Mbit/s. Per il resto è ok
D3de Eddie E' un errore di battitura o significa che se scarico più di 200mega mi limitano la banda? Guardate sulla riga di "Traffico Illimitato"
Eddie D3de non è illimitato: come hai notato a 200GB consumati ti mettono un cap che ti limita a 1Mbut/s. Vedi te se ti conviene
D3de Eddie Essendo solo io che uso la rete e al massimo mio padre con facebook, bastano. Mi domandavo solo il fatto che hanno scritto "oltre i 200 MEGA" la banda viene limitata a 1mbit, è un'errore di battitura giusto?
LucaZena ho attivato da meno di un mese la tim fwa con offerta 19.90 per 200gb/mese... dopo varie peripezie per entrare in mytim (mi si chiedeva di dare l'ultima conferma via telefono dalla nuova linea... ma non ho il telefono fisso e neppure il piano con le telefonate... o via web collegandomi al wifi della linea fissa... cosa che facevo ma non veniva riconosciuta dai loro sistemi... dopo 15 gg di telefonate pare che abbiano risolto oggi) entro e leggo che ho disponibili 237 giga di 300 mensili 😲 solo che nella pagina precedente il mio piano è descritto come 200 gb mensili... a qualcuno è successa la stessa cosa?
Francesco LucaZena è solo per il mese di aprile, la tim ha deciso di donare 100 gb extra causa "gente rinchiusa in quarantena"