walt LuigiHiroshiMelis ecco appunto dal punto di vista di uno Staff che ha l'obbligo di non agevolare la discussione di argomenti illeciti/illegali, esso è border line in quanto un mezzo di per sé legale - il file locker/hosting - è nel caso di specie utilizzato con (presunta?) frequenza per condivisione non autorizzata di opere digitali protette da diritto d'autore...
[cancellato] Juza non è un "sito pirata" ma un sito di hosting. "bulletproof hosting"? 🙃 Non così "bulletproof", evidentemente. Non è che se metti coscientemente a diposizione un magazzino per riciclare merce rubata sei così innocente - poi non lamentatevi se spariscono gli iPhone dai pacchi Amazon...
Juza ilGhiandalf è una feature (cit) [cancellato] per dire che parlandone non si istiga la cosiddetta pirateria perché in sé il servizio che offrono non è illegale.
[cancellato] Juza perché in sé il servizio che offrono non è illegale. Dipende. Se aiuti coscientemente e volenterosamente attività illegali sapendo che lo sono, e non ottemperi alle norme di legge (es. richieste di cancellare i contenuti illegali) anche il tuo servizio è illegale. E difatti molti "bulletproof hosting" sono stati chiusi dalla autorità per questo motivo. Non sempre nascondersi dietro ad un dito funziona.
Mabo non è assolutamente " border-line " io lo uso come backup personale. Mi sono accorto adesso che non funziona. Sapete se con VPN si risolve ? Grazie 🙂 border-line al limite sarebbe parlare di dweb et similia...
[cancellato] Mabo io lo uso come backup personale. Mi sono accorto adesso che non funziona. Un backup dovrebbe utilizzare un sistema affidabile...
bortolotti80 https://board.jdownloader.org/showthread.php?t=93788 Qui trovate l'IP del server, comunque credo abbiano cessato attività, non saprei che altro dire, rifiutano qualsiasi connessione
SPower Mabo sembra siano gli stessi di filestore, tutti corrono a farsi i premium ma è facile finire come easybytez entro breve. Bah, chissene, non mi preoccupa la cosa.
bortolotti80 Mabo Non saprei, ho guardato, a me sembrano tutti servizi poco affidabili e copia e incolla di altri, se hanno problemi legali è probabile che tutti siano in pericolo, perciò non farei nessun abbonamento a lungo termine fossi in voi Anche perché cercando qualcosa riguardo easybytez non si trova quasi nulla, dello stato della chiusura ecc.