tommintosh Se questa può definirsi una chiostrina… Tra l’altro non è neanche avvitata, soggetta a pioggia ed umidità e in 30 anni dall’installazione non è mai stata pulita. Un operatore TIM se ne esce dicendo “eh prima o poi verranno tutte sostituite”. L’unica alternativa è insistere col numero verde segnalazione pericoli di TIM per far smuovere qualcosa.
Hadx tommintosh Ma la chiostrina ha il coperchio alzato? Oppure il problema è “semplicemente” l’ossidazione sui contatti?
tommintosh Ho provato a chiamare il numero di segnalazione pericoli e l’operatrice mi ha invitato a riprovare tra le 8 e le 18…. E se fosse stato un vero pericolo, tipo un palo a terra o situazioni di pericolo pubblico, la risposta sarebbe stata la stessa? 🧐
rickybertz tommintosh tipo un palo a terra o situazioni di pericolo pubblico In tal caso si dovrebbe chiamare la municipale e/o vigili del fuoco.
Giann Io all'epoca chiamai il numero che hai chiamato per segnalare la chiostrina con la serratura rotta (era un danno quasi da nulla eh, mi aspettavo che sistemassero la serratura e bon) e invece in un paio di mesi han preso e han messo una chiostrina nuova di pacca
tommintosh Hadx il coperchio l’ho alzato io, ma non è avvitato, è abbastanza lento. Il problema sono gli ossidi ma il coperchio lento comunque favorisce infiltrazioni di acqua e non gioca sulla qualità delle linee
Hadx tommintosh Allora è una situazione abbastanza standard, considera che parliamo di distributori anni ‘70. Se verrà aperto qualche guasto da un tecnico i giuntisti provvederanno alla sostituzione col modello nuovo (la scatoletta beige).
tommintosh Hadx ho chiamato nuovamente il numero verde pali pericolanti, l’operatore ha aperto una segnalazione e verrà sostituita non appena la ditta avrà “budget”