SalvatoreSolano Salve, è un'anno che ho Eolo 100,oggi mi è arrivata la solita fattura ma al posto di 53,80 è di 63,80.Scaduta la promozione valida per un'anno? Anche per voi è così? Grazie.
kaia SalvatoreSolano è normale che se avevi una promo che ti scontavano 5€ al mese il primo anno adesso pagherai 10€ in piu in bolletta rispetto a prima. Non tutti hanno la stessa promo o comtratto. O il problema è un’altro?
Technetium SalvatoreSolano Come dice kaia ti è finita la promo sconto di 5 €/mese. Adesso il canone è per Eolo più + Intrattenimento + Studio e lavoro (che avrai fatto per avere la 200M) è a prezzo pieno di 31,90/mese. (Se avevi anche il pacchetto + sicurezza il totale era di 34,90€) L'anno prossimo alla scadenza applicheranno l'adeguamento istat.
SalvatoreSolano Technetium Pure.... 😂OK grazie per la conferma, si immaginavo,non mi ricordavo più della Promo.
Technetium Si in effetti hai ragione dipende quando ha fatto il passaggio a 200M. Ho controllato e un amico l'ha preso perchè ha fatto il passaggio a Luglio. Dopo Luglio, viene applicato il nuovo contratto. Se non ha fatto modifiche di contratto, non viene applicato.