lebrone Salve, io ho un antifurto che richiede una sim e adesso ho la vodafone easy control con sms e mega compresi ma mi è arrivata la comunicazione che aumenterà (adesso spendo 2 € al mese) quindi volevo sapere se ci sono sim per antifurti consigliate
FabioCestola Io uso Tim Home Connect 24 mesi speso 36€ ai a disposizione, 50 minuti, 200 mega, 100 SMS, al mese si azzera tutti i mesi x 24 mesi.
DanieleR Fastweb SIM solo a consumo. Minuti 5 cent SMS 5 cent 1 MB 0,94 cent Non penso che arriverai a spendere ii 2 euro al mese della vodafone easy.
Stefan1578 DanieleR Non penso che arriverai a spendere ii 2 euro al mese della vodafone easy. Se gli entrano i ladri in casa fa più danno la SIM che i ladri.
motoko wind smart security 24.90€ per un anno con 500 MEGA, 50 Minuti, 250 SMS al mese coopvoce IOT 2.50€ mese con 200 MEGA, 50 Minuti, 250 SMS al mese. Io ho l'offerta di wind da 3 anni (la uso in un gps) quest'anno me l'hanno aumentata a 34,90€. Non ho cambiato per pigrizia e perchè alla fine mi è utile il 3g
MatteoMorbidelli Ciao, anche io ho TIM Home Connect per 24 mesi, saldi tutto in un'unica soluzione per 72 euro. Oppure so di Vodafone che fa un'offerta a 2 euro/mese, ma avendo la SIM TIM nella centralina, io avrei dovuto chiamare il tecnico Comelit per cambiare la sim e mi sarebbe costato più dell'offerta perchè non potevo passare il numero da TIM a Voda ma solo fare una nuova SIM.