x_term si, e io sono dietro alla stazione.
Technetium ho attivato la sim ormai ad aprile 2023 e inserendola nel mio cellulare (s22 Ultra) è andata subito in 5g su rete W3 senza nemmeno aspettare il tempo tecnico e sono sempre stato su rete W3 sia in 5g che in 4G+. in questa ultima settimana ho lokkato il mio cellulare in 4G+ only per avere le prestazioni più simili possibili al modem che ho poi preso e nel paese dovunque ero e appunto anche mentre che facevo i lavori in casa nuova facevo speed test su speed test e i risultati erano sempre "ottimi" ad ero sempre sotto W3. ieri è arrivato il modem e per vedere se funzionava bene ho messo la sim che avevo sul cellulare (quindi quella che ha sempre agganciato W3) nel modem e nonstante varie prove, spostamenti del modem in casa e riavii non ha mai preso rete W3.
come faccio a ricercare le reti e trovare W3?
più vicino di cosi no, non sono riuscito anche perchè è in linea d'aria e c'è solo quella di bts vicina. infatti lo zyxel prende quella bts ma aggancia tim
x_term solo che non ho altre possibilità se non quella della rete cellulare.
sono in affitto, non ho il doppino in rame e tantomeno la fibra FTTH, EOLO non me lo fanno montare e tantomeno una FWA di dimensione o similari perchè non ho una terrazza e sul tetto e al muro non mi fanno mettere nulla