Buongiorno a tutti,
Ho richiesto una portabilità di un numero urbano windtre (il donor era TELE2, ora Vodafone). In fase di sottoscrizione ho richiesto NP da Open Fiber a Open Fiber con codice di migrazione OFB. Il 19 settembre viene il tecnico che mette ONT e la parte dati funziona senza problemi, ma la fonia passerà il 22 settembre. Il 22 settembre Dimensione mi comunica che il numero è passato, tuttavia risulta irraggiungibile, apro quindi un ticket (penso ad un errore di routing telefonico).
Oggi Dimensione mi chiama e mi dice che W3 ha disattivato il numero e non possono fare NP, tutravia mi viene detto che ho 60 giorni da delibera AGCOM e devo richiedere a W3 la riattivazione del numero e Dimensione ritenterà una nuova NP.
WINDTRE però mi rimpalla a Dimensione e dice che una volta che il numero è staccato è staccato, mi confermano che non lo hanno in carico poiché è avvenuta un NP.
Sono in una situazione di limbo mi sa... cosa posso fare?
Grazie a tutti