rimborso fatturazione 28 giorni (Tim)
e' automatico il rimborso od hai fatto richiesta?
Folletto3000 e' automatico il rimborso od hai fatto richiesta?
si deve far richiesta, è possibile farla o chiamando il 187 o dal portale mytim (sezione chiedi informazioni..>28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM )
BLACKDRAGONGTA finalmente ecco qui il primo rimborso in bolletta
a me ancora non hanno stornato la cifra che mi devono dare, la comunicazione che mi accettavano il rimborso è del 28/11.....
a me la Tim mi ha riferito con la prima bolletta disponibile...poi e' arrivata con il mese dopo
Buongiorno, anche io ho chiamato TIM per chiedere il rimborso, dopo qualche giorno mi hanno confermato che rimborso di 50€ è stato emesso. Siccome non sono più cliente Tim da oltre un anno, mi hanno comunicato che me lo spediscono come assegno e dovrebbe arrivare ad inizio gennaio.
Buongiorno, ho fatto richiesta della Fatturazione a 28 Giorni alla Pec della Tim verso metà Dicembre 2021 a Gennaio ho cessato la linea fissa e a fine febbraio la Tim mi ha mandato la Bolletta di chiusura ma senza il rimborso. Ho chiamato sempre a Febbraio l'operatore che mi ha detto a fine Marzo 2022 mi sarebbe arrivato una lettera di rimborso cosa che ad oggi non è arrivata. Ho provato a chiamare il call center ma niente appena gli spiego il problema mi mettono in attesa con una musica irritante dei Maneskin e dopo 18 minuti casca la linea ! cosa mi consigliate di fare per sollecitare il rimborso ? mando una Pec ?
buongiorno,
oggi ho ricevuto una mail per richiedere il rimborso delle fatture TIM a 28 giorni, però non sono sicuro che questa tariffazione sia avvenuta con la nostra attuale linea (abbiamo cambiato tempo fa operatore per un mese, e poi siamo tornati in TIM con un numero diverso); quindi non so se selezionare l'opzione per la linea cessata o quella per la linea attiva.
Cosa mi conviene fare?
Claudio7890 devi fare riferimento al codice univoco e numero linea presenti nella mail
Da quel che ho capito il codice univoco ce l'hai se è rimborso di una linea chiusa.
Io sto ancora aspettando la mail, ho chiesto oggi ad un'operatrice che mi ha detto arriverà una raccomandata digitale prossimamente.
Nel mio caso si parla di una linea cessata dopo ko migrazione sempre su tim ma stessa mail @tim.
LukeSD Il problema è che ho ricevuto la raccomandata tramite email (era anche un servizio strano), dove c'è il codice unico ma NON il numero telefonico.
Devo inserirla su questo sito ma non ricordo se vi fosse il numero vecchio o nuovo...
Claudio7890 Riesci a guardare a ritroso nella mail tim nell'anno 2017 le fatture che riguardavano 8 settimane?
LukeSD Alla fine ho trovato il contratto di intestazione dell'attuale utenza, quindi ho dedotto che prima d'esso ci fosse il vecchio numero.
Grazie comunque!!!
Claudio7890 perfetto ottimo che tu abbia trovato la quadra alla fine
Claudio7890 confermo che il rimborso è riferito alla linea cessata in precedenza. è successo anche a me come tutti che hanno tim per la seconda volta