• Off-topicTIM
  • Tim Vision Box: impossibile vedere TV senza abbonamento

Ho da poco tolto il mio abbonamento Timvision ma dal Box non riesco più a vedere la tv normale.

Ho resettato, aggiornato i diritti, provato con altri account Timvision…non c’è verso che funzioni e mi da l’errore generico “si è verificato un errore”

A qualcuno è successo?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Hai un bel fermacarte

edduzzu5 Ho da poco tolto il mio abbonamento Timvision ma dal Box non riesco più a vedere la tv normale.

E' il comportamento atteso, per quanto spiacevole.
    Se hai un amico / parente in grado di farlo, fatti prestare le sue credenziali (per non avere più un fermacarte).

hai fatto la ricerca canali ? basta un account gratuito per la tv

LucaPerazzolo si, l’ho fatta ma è sempre così purtroppo. Ho un account gratuito ma mi da questo errore e non ho idea di come risolvere

mark129 non avevano risolto rendendo la tv accessibile a tutti?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

edduzzu5 non avevano risolto rendendo la tv accessibile a tutti?

Non ho conferme né certezze del contrario, dopo il thread di inizio 2022 che hai già letto.
          Prova con un account pagante in prestito (o portalo a casa di chi abbia il servizio e provalo).

mark129 Purtroppo non conosco nessuno che abbia TIMVision, trovo solo assurdo che abbiamo fixato il bug a luglio e adesso si ripropone il problema

Dovrebbe funzionare con un account gratuito. Prova a fare un reset di fabbrica e creare un account ex novo con un'altra mail.

iamlele96 Fatte entrambe le cose...senza successo purtroppo 🙁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile