edduzzu5 Ho da poco tolto il mio abbonamento Timvision ma dal Box non riesco più a vedere la tv normale. Ho resettato, aggiornato i diritti, provato con altri account Timvision…non c’è verso che funzioni e mi da l’errore generico “si è verificato un errore” A qualcuno è successo?
mark129 edduzzu5 Ho da poco tolto il mio abbonamento Timvision ma dal Box non riesco più a vedere la tv normale. E' il comportamento atteso, per quanto spiacevole. Se hai un amico / parente in grado di farlo, fatti prestare le sue credenziali (per non avere più un fermacarte).
edduzzu5 LucaPerazzolo si, l’ho fatta ma è sempre così purtroppo. Ho un account gratuito ma mi da questo errore e non ho idea di come risolvere mark129 non avevano risolto rendendo la tv accessibile a tutti?
mark129 edduzzu5 non avevano risolto rendendo la tv accessibile a tutti? Non ho conferme né certezze del contrario, dopo il thread di inizio 2022 che hai già letto. Prova con un account pagante in prestito (o portalo a casa di chi abbia il servizio e provalo).
edduzzu5 mark129 Purtroppo non conosco nessuno che abbia TIMVision, trovo solo assurdo che abbiamo fixato il bug a luglio e adesso si ripropone il problema
iamlele96 Dovrebbe funzionare con un account gratuito. Prova a fare un reset di fabbrica e creare un account ex novo con un'altra mail.