Sulla linea telefonica mobile in uso a mia madre (comunque intestata a me) è arrivato questo sms (in realtà è tipo un mese che gli è arrivato ma non mi aveva detto nulla):

presumo che qualcuno abbia attivato tim unica ma abbia sbagliato ad inserire/comunicare il numero dell'utenza mobile (magari è un numero simile a quello di mia madre). La linea di mia madre non è Tim ma Tiscali. Possibile che Tim non faccia controlli sulle numerazioni su cui va ad attivare Tim unica? Non tanto sull'intestatario ma sul fatto che sia una numerazione non sua (tra l'altro mai lo è stata).
Ovviamente la numerazione della linea fissa (che ho nascosto) non è mia (è addirittura di un'altra regione) e per sicurezza ho controllato che il numero risultasse ancora attivo in tiscali e che non ci sia stato nessun sim swap...

motoko probabilmente hanno sbagliato inserendo la numerazione di contatto caricando l'offerta Tim su quella numerazione

• motoko ha risposto a questo messaggio

MicheleBandinu si ok, ma possibile che il sistema non avverta che quella numerazione non è Tim?

motoko lì per lì non avverte, ma poi ovviamente non la attiva.

Fedexba ma poi ovviamente non la attiva

Grazia al c.... 😀😀🙂😀 È un altro gestore come fa ad attivarla

motoko ma è il numero di contatto sbagliato, mica quello della linea

• motoko ha messo mi piace.

MicheleBandinu ahhhhh, ok, non avevo capito. Così ha senso, avevo dato per scontato che il messaggio arrivasse sulla linea mobile attivata per l'offerta, non ad un contatto terzo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile