williambrown Ciao, ragazzi. È possibile usare la eSIM TIM in modo sensato senza farsi spedire la inutile SIM fisica da un corriere quando passo da altro operatore a TIM tramite il loro sito? Mi costringe a mettere un indirizzo presso cui ricevere un pezzo di plastica di cui non mi interessa nulla. Un abbraccio
williambrown andreagdipaolo Speravo fosse più sensata, quindi tutto digitale senza emissioni inutili di CO2 e spreco di carta e plastica. Non è una cosa sciocca?
andreagdipaolo williambrown Non è una cosa sciocca? Sì, ma per molti gestori è così. Pochi fanno la distribuzione del codice solo digitale con identificazione remota.
nicos18 williambrown anche Iliad e Spusu permettono di ricevere eSIM via email senza bisogno di ricevere cartoncino con QRcode.
williambrown andreagdipaolo Grazie. Very è un buon operatore? Passando da Ho non offrono granché a prezzi buoni.
andreagdipaolo williambrown Very è un buon operatore? Passando da Ho Very, Ho e Kena non fanno mai buoni prezzi per chi viene dagli MNO e dai semivirtuali, ma è normale. Il loro obiettivo è rubare clienti agli MVNO e non rubarli a se stessi.