Mentre volevo tirare fuori la sim con stuzzicadenti, l ho infilato nel foro del microfono...un pezzo di stuzzicadenti e rimasto dentro e ora non si sente bene in chiamata e nemmeno i messaggi vocali che mando.. cosa posso fa?!portarlo a riparare,ma costerà tantissimo sicuramente ?!...
Stuzzicadenti infilato nel microfono dello smartphone
Puoi inviare una foto?
Mamama cosa posso fa?!portarlo a riparare
Portalo a riparare, magari si é solo incastrata la punta e attutisce il volume dell'audio registrato.
Se non sbaglio i microfoni sono spostati rispetto all'asse del foro o il foro va a ridursi di sezione proprio per evitare problemi di intrusione oggetti.
Cal io non so che ci fate con i telefoni, o che graffette comprate, il buco dell'estrattore sui miei è abbastanza piccolo che ci passa solo il tool specifico.
Le graffette piccole non gommate ci passano in tutti i telefoni per aprire lo sportello. Il "tool" è solo l'imitazione della graffetta "stile Apple", la prima che ha iniziato a fare la graffetta di design in metallo liquido per "far figo".
- Modificato
può capitare poichè sti infami mettono in basso sim e microfono. (vedi xiaomi) ..io sbagliai con quello in metallo ma per fortuna non si danneggiò. Prova nei centri riparazione convenzionati, mio fratello ha cambiato batteria senza problemi.