TheStone Vorrei attivare l'offerta da 180GB per metterla in un router SIM ma non riesco a capire se c'è questa funzione oppure no. Vorrei anche sapere se la restart è presente anche in Kena ed Iliad.
[cancellato] TheStone Se intendi il riparti quando finisci i Giga prima del rinnovo, Kena non c'è l'ha.
Claudio7890 sursumcorda Anticipi il rinnovo dell'offerta, che poi continua a rinnovarsi nella nuova data... TheStone Iliad non ce l'ha, però 150 Gb sono difficili da consumare in un mese...
marcellino71 MarcoYahoo Kena lo ha inserito da qualche giorno quindi ora lo ha, restart direttamente da App
TheStone sursumcorda mi chiedo che senso abbia rispondere alla discussione ponendo un'altra domanda su un argomento che non conosci.
bovirus TheStone Mi sembra assolutamente normale e lecito se non consoce una coa chiedere e imparare qualcosa di nuovo. Perchè non dovrebbe farlo?
sursumcorda TheStone mi chiedo che senso abbia rispondere alla discussione ponendo un'altra domanda su un argomento che non conosci. Mi scuso per i 5 secondi che ti ho fatto perdere.
Professor_Birkermaier COOPVOCE SI HO.MOBILE SI (non tutte le offerte, e su quelle da 100GIGA in su' è previsto un costo di attivazione) VERY SI (da app very, finiti i giga, si puo' rinnovare
Professor_Birkermaier Comunque per quanto riguarda CoopVoce nell'app c'è un bottone "Rinnova Adesso" mentre da desktop "RINNOVA ORA"
[cancellato] SalvatoreAD Si, per l'App hanno rilasciato ieri sera l'aggiornamento. Ogni volta sempre più buggata😅
[cancellato] SalvatoreAD dallo store di iOS vedo scritto “Nòverca Srl”.. andiamo bene.😂 E nemmeno Tim si interessa di farne una nuova e metterla sotto i loro sviluppatori
Professor_Birkermaier attenzione che KENA ha possibilità del rinnovo anticipato per due volte consecutive, poi bisogna aspettare la scadenza naturale COOPVOCE e VERY hanno rinnovi diciamo illimitati, mentre HO su alcune offerte è possibile su altre offerte no