Ciao a tutti!
con mio grande stupore oggi ho scoperto che la mia bolletta TIM per la fibra (ho una PREMIUM MEGA BASE) è passata da 27,80 attuali (pagavo 24,90 fino scorso anno) a 35 euro da un mese all’altro…
Un aumento così, oltre 25%, mi ha davvero spiazzato…
Avevo provato a scrivere a @LoreBlack per mail per altre info qualche tempo fa ma forse non ha avuto modo di leggere o non ha visto (non ho telegram) perché ho notato che molti altri utenti del forum sono rimasti soddisfatti facendosi seguire da lui ..
Non vorrei cambiare provider perché già ho la FTTC con cabinet TIM a quasi 800mt. E spero porteranno Fibra entro 2025 come scritto da sito BUL (area grigio/nera) e, miracolosamente, viaggio comunque sui 27 mega (sigh! mi devo accontentare), e non ho mai avuto grosse problematiche tecniche e siccome anche la mia ragazza fa smartworking 2/3 gg la settimana abbiamo un po’ timore a cambiare…
È capitato anche a voi un aumento del genere?! C’è modo di rinegoziare condizioni sempre con stesso provider?!
Ho paura anche a chiamare 187, la maggior parte delle volte mi pare ci sia gente impreparata …

Matte_83 è un aumento temporaneo perché hai terminato le rate del costo di attivazione. La tua offerta Tim premium base prevede un costo di attivazione di 240€ distribuito in 24 rate da 10€/mese già incluso nel prezzo. Tuttavia nella prima fattura, che comprende solitamente quasi due mesi di canone, viene addebitata solo una rata del costo di attivazione dunque nell’ultima fattura utile prima della scadenza dei 24 mesi c’è l’ulteriore addebito di quella rata.
    A partire dalla prossima tornerà a 27.90€.

Per urgenze o escalation su mancate risposte, usare Telegram e non il forum…

LoreBlack scusami, ahimè non ho Telegram!
      Ti ringrazio ovviamente per la risposta!
      C’è modo per attivare nuove offerte o quella da 27,80 e la migliore che avete al momento!?
      Grazie ancora

Matte_83 posso fare verificare, ogni linea può avere delle offerte riservate. In linea di massima direi di no, ma tentar non nuoce. Mi serve il numero fisso e un recapito per farti eventualmente chiamare dal 187.

LoreBlack posso mandarti tutto per mail nel caso?! O c è modo di mandarti un messaggio privato !?

Matte_83 manda una mail

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile