Camel90 ciao, grazie dell'intervento.
Beh, non penso di essere molto diverso dalla maggior parte degli utenti, ho sempre ambito a scattare belle foto, ma alla fine sono i soliti ricordi, album, Instagram etc... ogni volta che vedo un video che mi fa dire wow c'è dietro un iPhone, a volte capitava anche con le foto... per cui ho detto, quando mi morirà il mio Huawei, non potendo purtroppo continuare con questo (vengo da 4s, huawei vari huawei, p8 p9lite etc per finire ad oggi col p30...) mi vorrò buttare sull iPhone.
Partendo dal presupposto che rispetto ai 604 euro del 4S adesso la spesa è doppia, le cose sono cambiate rispetto al passato e col telefono si fa di tutto, anche se va un po' contro il mio modo di essere, non vado certamente in malora nè.devo mangiare pasta per mesi, se affronto questa spesa, la riluttanza è data da tirchieria e preoccupazione nell'avere in oggetto così costoso da tenere in mano tutti i giorni, ma vabè...
Mi sto facendo una idea, su questi nuovi iphone, da una parte sono tentato di fare la pazzia per un prodotto più nuovo, porta usbc,.processore più nuovo etc... dall'altra penso che potrebbe benissimo andar bene anche il 14, tanto per l'uso che se ne fa... oggi sono stato all Apple store... da tenere in mano ho apprezzato un sacco il 15, leggero carino... ho nuovamente osservato che, nonostante complessivamente le foto siano migliori rispetto al mio, scendendo nei dettagli iPhone mi delude con il rumore che ha.
Ho voglia di cambiare, ma ancora non sono certo di cosa voglio... spero che nelle prossime settimane, letture, video e consigli riescano a schiarirmi le idee