Alessandro15 Buongiorno a tutti, in data 8 settembre ho sottoscritto un contratto fibra con il gestore Dimensione. L’11 settembre vengo contattato da Open Fiber per fissare l’appuntamento per l’installazione, che doveva avvenire in data 14 settembre. Nessun tecnico si è presentato e non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito. Ho contattato open fiber ma non ho ricevuto nessuna risposta. Al contrario l’assistenza di Dimensione mi ha risposto immediatamente e mi ha detto che hanno provveduto ad inviare un sollecito ad Open Fiber per accordare una nuova data. A questo punto mi chiedevo indicativamente quanto tempo potrà passare per ricevere un messaggio da Open Fiber e concordare una nuova data per l’appuntamento…
TheMarsican Alessandro15 Ho contattato open fiber ma non ho ricevuto nessuna risposta. OpenFiber non risponde ai clienti, ma solo agli ISP. Alessandro15 l’assistenza di Dimensione mi ha risposto immediatamente e mi ha detto che hanno provveduto ad inviare un sollecito Affidati a loro, troveranno sicuro modo di risolvere il problema. (Loro possono interfacciarsi con OpenFiber) Purtroppo capita che gli appuntamenti vengano saltati, colpa, molte volte, delle società in sub appalto che devono fare i lavori.
ilGhiandalf Io per vedere il primo tecnico son dovuto arrivare al quarto appuntamento, dopo che Dimensione li ha cazziati per bene.