glsorre @Articiok @tstoracing è il router... 😮 glsorre con il glinet flint viaggio qualcuno conosce bene i fritzbox...io non ho mai toccato niente dentro...se non aprire delle porte come faccio a capire se è un cap software? la cosa che vedo nell'interfaccia è questa @giusgius ma è possibile chiedere un cambio router?
tstoracing glsorre incredibile 😄 ed eccoci qua che dopo mesi era il maledetto router . Dai almeno hai risolto 😉 p.s ma penso che puoi chiedere una sostituzione.
glsorre @tstoracing ma non ci credo...sto cercando da ore notizie di fritzbox cappati e non trovo niente 🤣
glsorre giusgius il problema è il router...stessa cavetteria ma con un router mio (glinet flint)...viaggio a 900 e oltre (anche dietro lo switch) però con voi avevo preso un mesh extender sempre dell'avm mi dispiacerebbe perderlo...per cui se mi aiutate a capire se è un difetto hw o sw vi sarei grato
tstoracing glsorre scusami ma che firmware ha il fritzbox? p.s se non mi ricordo male lo avevi pure provato a tenere spento per un pò vero ? io comunque quando vedo questi difetti impazzisco😆 dai @giusgius a questo punto le soluzioni sono 2 .... resettare il fritzbox di fabrica oppure sostituire il roputer che potrebbe avere problemi hw a questo punto.
glsorre tstoracing l'ultima penso...non ho davvero mai toccato niente nel router...quindi penso si sia aggiornato solo fino ad oggi tstoracing scusami ma che firmware ha il fritzbox? p.s se non mi ricordo male lo avevi pure provato a tenere spento per un pò vero ? si l'ho tenuto spento una notte e provato l'indomani è sempre cappato...resta da capire solo che difetto ha se sw o hw
tstoracing glsorre si è l'ultimo. era per curiosità per escludere qualsiasi cosa. p.s lo hai mai resettato ? se non lo hai mai fatto provaci . ovviamente poi lo devi reimpostare.
glsorre tstoracing no, io l'unica cosa che ho fatto su sto router è stata aprire delle porte possiamo provare se ha un senso
glsorre ...non so se ridere o piangere... ho resettato e parzialmente ripristinato un backup e...VIAGGIO...grazie @tstoracing PS: resterò per sempre col dubbio di cosa cazzo sia successo...vi assicuro che i cavi sono gli stessi
tstoracing glsorre secondo me dovresti tentare a tenere ancora collegato il fritz potrebbe sempre ripresentare il problema semmai ha un problema hardware. Anche se secondo me si era inceppato qualcosa software. Purtroppo capita ma lo abbiamo capito tardi 😅😆
glsorre tstoracing ma l'avrò riavviato millemila volte 🤣 comunque controllo vediamo se il problema si ripresenta prima di resettarlo ho scaricato il log di diagnosi... https://drive.google.com/file/d/1Ygp2pRKoN4wlOVohDWh8bKgb2ZzRmvd5/view?usp=sharing
Nick1997 giusgius Anche un mio amico, sempre con Dimensione, di colpo non riusciva a superare i 400mbps, invece con un altro router tutto perfetto. Ha provato a resettarlo ed a ripristinare il backup sempre velocità cappata, l’unica soluzione è stata fare una installazione pulita. PS: questo è successo il 14 Settembre 2023
simonebortolin Nick1997 la 7.57 ha tutti i simboli di debug attivi che magari su cpu meno performanti (7530/7530ax) potrebbe rallentare la PPPoE
Nick1997 simonebortolin Potrebbe essere possibile, però dopo un reset e a distanza di quasi un mese va sempre a banda piena.