magoma parli di aziende che sono sul mercato dal 96, con un azienda nata nel 2018 da zero, che sta adesso costruendo la propria rete, i "servizi" vowifi, volte gli altri gestori li hanno lanciati nemmeno un anno fà. Mi dispiace non condivido.
Aspetta, il concetto non è che iliad è "in ritardo" rispetto alle altre, anzi, secondo me è "in anticipo". Il suo reale problema è che è partita dopo e, di conseguenza, ha delle carenze (e, su questo non si può dire il contrario senza mentire). Purtroppo, non tutti i gap saranno colmabili in tempi ragionevoli. Ci andranno tempo, denaro e, magari, un'acquisizione (che non escludo).
Io sono cliente iliad dal primo giorno per il mobile e da inizio 2023 in FTTH EPON per il fisso e ne sono molto soddisfatto. Se posso e quando posso, non faccio che parlarne bene, sponsorizzarla e lo faccio fieramente. Per me, rispetto a tutti gli altri, iliad in primis ha un effetto "epatoterapico".
Seppur superiore agli altri, per molteplici aspetti, obiettivamente c'è da ammettere che ha delle carenze, soprattutto legate alla scarsità di spettro e ad alcuni servizi non ancora disponibili (e non mi riferisco all'inutile app) che la rendono forse meno appetibile per gli utenti più esigenti (per questi, "con qualche euro in più ogni anno", ci sono fior fiore di operatori che danno quel tot in più).
Però, per il momento, non smetterò di avere fiducia nella #rivoluzioneiliad.