Michelediciccio ciao stich86 scusami se ti disturbo da qua ma mi hanno riferito che con la zte 7010 sei un esperto ho una antenna che ho smarrito la password di accesso per entrare a cambiare apn ho numero seriale imei ho chiamato sia l'azienda che vodafone ma non mi voglio o non possono dare la password secondo te c'e soluzione oppure devo cestinarla grazie purtroppo ho buttato via lo scatolo
alessandro00LTE Domanda per Stich86 in quanto mi hai già assistito in questo senso 🙂 .. Una MC7010 sbrandizzata ha la possibilità di far aggregare le bande manualmente o lo fa soltanto in automatico?
mafo82 buonasera a tutti, chiedo aiuto al gruppo perchè sono nuovo di queste cpe. Di solito lavoro con quelle wifi. Ho una mc7010 di cui si sono perse le password di accesso all'account. Ho contattato vodafone ma non vuole fornirmele. E' possibile tramite aiuto retribuito riuscire a fare uno sblocco di questa antenna? Naturalmente sapendo prima a che costi vado incontro. Grazie
stich86 bok no, nessuno lo sa, forse solo gli addetti ai lavori (che penso giustamente non condivideranno 😅)
acquabin1703 stich86 buonasera ho bisogno di lei ho una mc7010 briccato in edl non so trovare il firmare come posso fare mi puo aiutare
Dottorjackil stich86 Salve con il mio 7010 sono in questa condizione,ma in casa con fritzbox 4040 non va in internet. Si può avere un aiuto ? Grazie.
pgxx Dottorjackil se non configuri la VLAN 10 sul fritzbox o modifichi la sezione VLAN della MC7010 non funzionerà mai. Mi perplime il fatto che non venga rilevata la SIM però...il segnale c'è o no?
Dottorjackil Con scheda sim wind 3 il segnale è perfetto.. Iliad l'ho provato la prima volta. Ripeto vorrei sapere i passaggi per l'impostazione del router di casa e come impostare lo zte.