Possessori di ZTE MC7010 ho bisogno di voi
buonasera gruppo, ho una mc7010 che avevo acquistato su subito. Configurata e funzionante con una sim vodafone. Volevo cambiare sim perchè nella zona dove mi trovo adesso vodafone è down...Avevo optato per una tim solo che mi sono accorto di aver perso le credenziali di login e quindi ora non so come fare. Ho letto delle credenziali di superuser ma non capisco come inserirle. un aiuto?
non mi da nessun admin...mi compare direttamente la stringa della password
'qualche suggerimento su come fare
si ho provato anche quella ma nulla
Ho appena installato una ZTE MC7010 marchiata Wind, con sim Alpsim.
Funziona, ma per qualche ragione rimane in 4G (nonostante ci sia la N78 ben presente).
Dal menu vedo questo:
Poi, ogni tot secondi, compare questo:
.. e sparisce dopo pochi secondi.
Come posso fare?
Speedtest va a circa 180/90 (up incredibile)
Con cell, anche indoor, vado a 400/100
Mi date qualche consiglio per niubbi?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
- Modificato
Qualcuno che può aiutarmi a sbrandizzare un mc7010vodafone?
tonino136 ho very,si connette per qualche ora poi cade connessione e devo riavviare per farlo funzionare
stich86 Ciao Stich, scusami ma no so come contattarti e a chi affidarmi. Ho un ZTE MC7010 brandizzato vodafone e avrei bisogno di eseguire il cell lock in quanto ho una BTS che mi da fastidio e mi impedisce di agganciare quella ad alte prestazioni (parole dell'assistenza Wind, dato che sono con Alpsim). Sapresti aiutarmi? Il software vodafone ha la pagina debug bloccata, e' possibile eseguire un debrand? Se si come? Non ho trovato nulla online nemmeno su 4pda...