Salve a tutti , vi scrivo per esporvi il mio problema al quanto Grave.
Ho un modem della Tim vecchio il ZTE MF258A , praticamente essendo un gamer stavo smanettando nel pannello di controllo 192.168.1.1 sperando di capire se riuscivo ad abbassare il ping di gioco. Ma il problema non è il gioco. Il problema vero è che mi trovato in un interfaccia nelle sezioni "RETE" ed c era una impostazione con scritto NAT. Se cliccavo sopra mi compariva: NAT oppure Router. Io come uno deficiente ho cliccato Router. Mi si ê riavviato da solo il modem e woolaaa!!!! Non ho più connessione wifi quindi non mi esce nè la modalità ospite e nè la linea wifi primaria che avevo. Intelligentemente ho detto. Vabè collego il cavo ethernet al PC ed entro di nuovo nelle impostazioni di controllo 192.168.1.1 ma.....niente!!! Non va neanche così. Non ho più internet in tutti i sensi. Sul modem ci sono accese tutte le spie tranne quella del 2.4G e 5G ma la spia di Internet cè.....quindi la mia domanda ê la seguente. Come è possibile che non riesco ad entrare nel pannello di controllo del router nemmeno dal cavo ethernet? Possibile non esiste un altro modo? Ho provato a fare il reset fisicamente dal tastino che ho di fianco sulla destra del modem ma niente....vi prego aiutatemi sono ignorante in materia e non so come fare...

un mese dopo

Ciao! anche io ho avuto lo stesso problema ma tramite cavo ethernet all'indirizzo del modem router sono riuscito ad accedere!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile