Kethav Aggiorno velocemente per confermare che tutto sta filando liscio da 2 mesi circa... sono molto soddisfatto. (Domani scommetto che salta per aria tutto 😃 )
skyjoh76 Buongiorno! Connessione down da circa un paio d’ore… Possibile problema su infrastruttura OpenFiber visto che anche il mio vicino(con altro operatore) ha la connessione giù?
Andrewsfe Buonasera, avrei bisogno di feedback per quanto riguarda la stabilità e la velocità della rete a Bisuschio, dato che vorrei tornare in ftth dopo essere scappato per in fttc l'anno scorso data la situazione imbarazzante. Con precipitazioni funziona tutto, disconnessioni ecc? Grazie
skyjoh76 Andrewsfe ciao! A novembre hanno finalmente sistemato il problema che c’era alla centrale di Besano e da allora la connessione è super stabile, Ping e latenza ottimi anche in caso di forte maltempo… Da novembre una sola disconnessione per circa un’ora una mattina di qualche settimana fa, ma tutto è rientrato in pochissimo tempo… Velocità ottima sia in Down che in up… Io ho fatto il contratto con Tiscali, tramite il Tiscali store di Sassari … Una piacevole scoperta soprattutto per il post vendita perché per qualsiasi problema @MicheleBandinu è sempre super gentile e presente… Quindi vai tranquillo e torna pure in fibra! I dati che ti ho riportato riguardano la mia linea situata a Cuasso al Monte
Andrewsfe Buongiorno, domani arriva il tecnico per la fibra, finalmente si torna in ftth; con la giornata di oggi piovosa, qualcuno ha problemi di latenza? Ci sono state altre disconnessioni da novembre oppure posso stare sereno. Grazie