skyjoh76 Aspettiamo un altro parere autorevole😂 @mcigno confermi tutto ciò??? Dici 🤞🏻 che è la volta buona?🤞🏻
Djcalzone Sembra la volta buona Al momento sta piovendo intensamente e la connessione regge nn è come prima che andava in down
Kethav Da stanotte ad adesso sta piovendo forte, il test di stamattina è sempre circa 930/280, e il numero di disconnessioni da ieri è rimasto 2 con uptime di 24h per ieri e 2 disconnessioni con uptime 7h34m per oggi (che è l'orario in cui ho interrogato il router)... Mi sa che ci siamo e nel week-end probabilmente rifarò richiesta di migrazione numero fisso a Dimensione, così mi libero della FTTC... 🙂
Andrewsfe Kethav io sono tornato a fttc un mesetto fa, per avere un po' di stabilita, ma se mi assicurate che la situazione è tornata alla normalità procedo con nuova attivazione
Kethav Curiosità mia, ma il mini-PCN di Bisuschio è rimasto quello? O hanno sostituito con un PCN vero e proprio ?
Kethav Ragazzi, in settimana ha fatto brutto e ha pure nevicato un pochino. Tutto è rimasto stabile. Per me si può anche cambiare il titolo della discussione. Magari mettendo un "risolto". Che dite?
RobertoMattioli Kethav segnala il tuo primo post, scegli 'Altro' come motivazione ed indica quello che vuoi fare.
andreagdipaolo Kethav Su questo forum non aggiorniamo i titoli per indicare se una questione è risolta
Kethav Aggiorno velocemente per confermare che tutto sta filando liscio da 2 mesi circa... sono molto soddisfatto. (Domani scommetto che salta per aria tutto 😃 )
skyjoh76 Buongiorno! Connessione down da circa un paio d’ore… Possibile problema su infrastruttura OpenFiber visto che anche il mio vicino(con altro operatore) ha la connessione giù?
Andrewsfe Buonasera, avrei bisogno di feedback per quanto riguarda la stabilità e la velocità della rete a Bisuschio, dato che vorrei tornare in ftth dopo essere scappato per in fttc l'anno scorso data la situazione imbarazzante. Con precipitazioni funziona tutto, disconnessioni ecc? Grazie
skyjoh76 Andrewsfe ciao! A novembre hanno finalmente sistemato il problema che c’era alla centrale di Besano e da allora la connessione è super stabile, Ping e latenza ottimi anche in caso di forte maltempo… Da novembre una sola disconnessione per circa un’ora una mattina di qualche settimana fa, ma tutto è rientrato in pochissimo tempo… Velocità ottima sia in Down che in up… Io ho fatto il contratto con Tiscali, tramite il Tiscali store di Sassari … Una piacevole scoperta soprattutto per il post vendita perché per qualsiasi problema @MicheleBandinu è sempre super gentile e presente… Quindi vai tranquillo e torna pure in fibra! I dati che ti ho riportato riguardano la mia linea situata a Cuasso al Monte
Andrewsfe Buongiorno, domani arriva il tecnico per la fibra, finalmente si torna in ftth; con la giornata di oggi piovosa, qualcuno ha problemi di latenza? Ci sono state altre disconnessioni da novembre oppure posso stare sereno. Grazie