Salve scrivo percche da un paio di settimane la velocità del wifi dello sky hub è scesa drasticamente andando ad essere inferiore ai livelli di contratto in quanto faccio 25.6 in download e 4.98 in upload il problema non dipende dai dispositivi connessi in quanto ho un altro modem a cascata all' quale sono connessi i dispositivi che vanno con la tecnologia wifi,gia ho chiamato l'assistenza il quale mi ha risposto che secondo loro il wifi nel modem era disattivato quando in realta non è cosi percche senno il nome del wifi dello skyhub non sarebbe visibile detto cio spero di essere stato abbastanza chiaro e se cè qualcuno che mi puo' dare una mano a risolvere il problema? grazie

    Prova a fare un test con il cavo da pc, di solito il wifi non è mai un granchè per fare i test. Molto probabilmente è diafonia e non ci si può fare nulla purtroppo.

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile