Luciano-T Salve per cause di troppi spam su la mia email alice.it e dato che non la uso quasi più vorrei disdirla ma anche telefonando al 187 non mi hanno dato risposte concrete. C'è una procedura o si può fare anche da noi grazie Saluti Luciano-T
Luciano-T andreagdipaolo Ho provato anche la ma mi dice L'indirizzo di posta o la password non sono corretti o sono associati ad un abbonamento ADSL o Fibra di TIM. eppure è quello che adopero per accedere alla posta ho provato in tutti i modi ma nulla.
Parnas andreagdipaolo https://gestione.servizi.tim.it/closeaccnt/entrata.do Ha funzionato! Grazie dell'indicazione.
Chips Qualche anno fa ricordo ci fosse distinzione tra chi aveva Telecom come operatore fisso o no, nel senso che solo chi aveva un altro operatore poteva eliminare l'account. Ma magari ricordo male
FERRARI81 Luciano-T Se la procedura di cancellazione non funziona, un workaround potrebbe essere quello di impostare una risposta automatica a tutti i messaggi sul genere "Questa casella è disattivata", in modo da informare, chi ha interesse, che quel messaggio non sarà mai letto. Per il resto "dimenticati" di usarla e il gioco è fatto
Parnas Luciano-T Se la mail è associata ad una linea TIM attiva non puoi chiudere l'account. Io l'ho potuto chiudere perchè ho cambiato operatore, non sono più cliente TIM.