dlp Buonasera a tutti. Scrivo da Cividate, provincia di BG. Assenza di connessione da stamattina alle 11:30. Il risponditore automatico mio operatore (Dimensione) Riferisce di un problema diffuso sulla rete Open Fiber della mia zona. Qualcuno sa di che entità è il guasto in questione e una eventuale tempistica per il ripristino? Così mi organizzo per domani 🙂 Errore PPPoE: timeout da stamattina a tuttora.
giusgius dlp Qualcuno sa di che entità è il guasto in questione e una eventuale tempistica per il ripristino? Purtroppo non ci hanno dato indicazioni in tal senso
giuseppeBG A me è arrivata una mail in cui indicavano: "Dettagli: OpenFiber segnala guasto nei comuni Calcio, Cortenuova, Pontoglio, Cividate al Piano, Urago d'Oglio, Chiari, Martinengo, Palazzolo sull'Oglio, Palosco, Romano di Lombardia. Il fornitore è già in campo per risolvere la problematica." Speriamo che domani risolvano
flavione giuseppeBG Chiari, Martinengo, Palazzolo sull'Oglio, Palosco, Romano di Lombardia. Il fornitore è già in campo per risolvere la problematica." Non sapevo che OF fosse già attivo a Romano.