krabu hxtaka Ma per quanto riguarda i modem 5g come funziona? C'è un thread che posso leggere per informarmi sulle differenze e sulle configurazioni? Perché non credo che usare un telefono sia una buona soluzione anche a medio/lungo termine.
hxtaka krabu il modem 5G lo compri da Amazon, ti consiglio il tenda e poi successivamente acquisti la sim e magari anche un antenna, ma stando al centro delle bts aggregherai secondo me modem 5g: https://www.amazon.it/Tenda-5G03-Velocit%C3%A0-Connettere-dispositivi/dp/B0BKSY2N4S/ref=sr_1_2_mod_primary_new?crid=23DHIZEB9ISP6&keywords=tenda+5g03&qid=1694984381&sbo=RZvfv%2F%2FHxDF%2BO5021pAnSA%3D%3D&sprefix=tenda+5g%2Caps%2C186&sr=8-2
krabu hxtaka Qualche giorno fa ho comprato il modem che mi hai consigliato e ho fatto una sim Alpsim 5g denat e i risultati sono eccellenti! Screenshot 2023-09-30 at 09.47.48 Grazie mille 🙂
LucaPerazzolo io ti direi di provare eolo, hai un antenna EOLOwaveG a Fino Mornasco quindi circa 5km e secondo me se non hai tanti alberi o poca copertura forse una 200mb riesci ad attivarla, ci starebbe anche un'altra antenna a 8km ma è solo 30mb
kaia LucaPerazzolo A 5km non è assolutamente possibile attivare una linea a 200 mega purtroppo. krabu se vuoi valutare Eolo scrivi pure in privato 😉
andreagdipaolo Anche io consiglierei Eolo o suoi rivenditori. Non mi sembra sensato fare 4 o 5G. Sperando si possa installare sul balcone, se è esposto bene.