Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare uno smartphone Honor 90 lite. Ho trovato un'ottima offerta sul sito Bass8 a €209, circa una qaurantina in meno di Amazon e addirittura una settantina in meno (!) dello store originale Honor. La domanda magari banale è: il sito Bass8 è affidabile? Dalle recensioni del Trovaprezzi pare di si, ma quando c'è una differenza così elevata tra il loro prezzo e quello "ufficiale" sorge qualche dubbio. Sul sito di Bass8 è riportato che si tratta in pratica di un prodotto brandizzato dal quale è possibile disintallare le app indesiderate. Qualcuno ha avuto esperienza diretta con questo store? Se si come si è trovato? In particolare mi interesserebbe conoscere i temp effettivi di consegna. Sul sito parlano di al più 48 ore solo per la gestione dell'ordine. C'è poi la questione del caricabatterie da acquistare a parte. Va bene un qualunque modello compatibile da 35W? Ovviamente ogni opinione anche su altri store è ben accetta. Se ho violato qualche regola nominando gli store, me ne scuso e l'admin può ovviamente cancellare il messaggio. Grazie a tutti.