Buonasera a tutti!
Mi trovo per esigenze personali a dover percorrere un lungo tratto di strada ogni giorno con la macchina e volevo portarmi con me un po' di musica (l'auto non ha ne bluetooth ne aux). Ho dunque acquistato una confezione da 5 CD-RW Verbatim (quelli colorati) che avrei masterizzato a mio piacimento con dei file che ho nel pc. Tuttavia, nonostante i numerosi tentativi, non riesco a masterizzare un cd che funzioni correttamente.
Finora ho provato due programmi: CDburnerXP che masterizza correttamente (testato a diverse velocità) ma nella radio il cd si sente a pezzi ed è molto lento a caricarsi e Nero Burning Rom con opzione DIsk-At-Once/96 ma la radio (una RCD 210 della VW) i rifiuta completamente di avviare il cd restituendo un "CD error" anche se la verifica dati di nero viene portata a termine correttamente.
Cosa mi rimane da fare? Sbaglio qualcosa?
Un CD-RW della maxwell funziona correttamente, sono forse i cd ad essere pessimi? Grazie
PS: non ridete di me ma non sopporto la pessima qualità dei trasmettitori FM e preferisco dunque usare i cd