• MobileWindTre
  • Cambio eSIM WindTre illimitato a partire dal 18 settembre 2023

Dal prossimo 18 settembre 2023, WindTre fornirà QRcode per eSIM per cambi profili fino a 100 volte anziché usa e getta come successo finora (era ora!).

Inoltre, dal 25 settembre, il QRcode sarà disponibile anche in area clienti.

Se mettessero anche sostituzione eSIM online sarebbe davvero la perfezione, ma sono sicuro non succederà mai.

Credo che, a questo punto, faranno pure per Very lo stesso, altrimenti è un controsenso.

Fonte: https://www.mondomobileweb.it/265442-windtre-esim-dal-18-settembre-2023-non-verranno-piu-forniti-qr-code-usa-e-getta/

matteoc ha aggiunto il tag WindTre .

nicos18 Se mettessero anche sostituzione eSIM online

Temo la rivolta dei negozi... anche se nel prossimo futuro penso si potrà cambiare operatore \sottoscrivere contratti direttamente dal telefono con spid ad esempio.

psf Cosa non si fa pur di guadagnare... eppure Iliad in Francia, per esempio, permette il cambio eSIM pagando 10€, e lo si riceve nel giro di 5 minuti via email. Si prendono pure loro pagato, ma almeno si può fare tutto in autonomia.

Gestori italiani, prendete esempio!

• psf ha risposto a questo messaggio

nicos18 sono d'accordo, giusto pagare ma avere anche un servizio immediato, mi sembra che anche spusu offra un servizio espresso via mail, ma dovrebbe essere la normalità. Temo vogliano evitare fughe troppo facili da un gestore all'altro.

nicos18 per cambi profili fino a 100 volte

Quindi il titolo sarebbe da modificare... 🙂

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

Bast vabbè, è la stessa cosa di come dicono giga illimitati e poi alla fine, in realtà, ne sono 500 per esempio.

• Bast ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile