Buonasera,
un saluto a tutti gli utenti della community
Vi chiedo cortesemente un aiuto visto che sono 4 giorni che sono senza internet.
Ho fatto richiesta di migrazione da altro operatore verso Fibra Enel 1G FTTH.
La migrazione era prevista per il giorno 11 Settembre infatti alle 8 del mattino dell'11 la vecchia linea viene staccata. Purtroppo da allora l'ONT presente la spia led PON lampeggiante verde e ovviamente il nuovo router Enel non ha linea.
Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti Enel ma ogni volta mi dicono che non essendo stata ancora attivata la linea, non possono aprire una segnalazione di guasto, ma hanno inviato un sollecito per l'attivazione della linea, presumo, ad Open Fiber. Dal momento che tutto questo avveniva già 4gg fa e da allora nulla è cambiato, ho il timore che la cosa si prolunghi ancora per molto. Vorrei cercare in qualche modo di ricevere supporto tecnico da Open Fiber, ma online l'unica cosa che ho trovato è una form di richiesta che ho pure compilato e inviato ma di cui non ho mai ricevuto notizie.
Avete per caso qualche suggerimento da dare?
Grazie infinite