andreagdipaolo C'erano alternative migliori (meno costose) anche se voleva solamente portare il numero fuori da Vodafone e deviarlo sul cellulare.
bah, secondo me è poco rilevante la frazione di risparmio su un servizio da 5 euro,. è invece evidente che, come diversi servizi, a colpire @Nerdvana sia stato altro:
Nerdvana li ho sentiti e mi hanno davvero colpito per la competenza e per il tipo di approccio.
e non è poco. Ed è il motivo per cui ho raccomandato Klik ad aziende dalla piccola alla multinazionale. Mi fanno fare bella figura ! Basta parlarci una volta. Io stesso lavoro in una multinazionale che ha i servizi di KLIK (internet, cloud e centralino) utilizzati da me e colleghi tra Europa e Israele. Potevamo servirci di qualsiasi azienda, ma nessun altro ci ha dato tutta una serie di servizi con un solo interlocutore. Nel senso di davvero 2 sole persone con cui parliamo, aggiungiamo servizi, li cambiamo, li aggiorniamo. Invece di andarmi a prendere le ISDN da Telecom (abbiamo ancora quelle in due uffici), il cloud da non so chi, il centralino dal system integrator che ti fa pagare anche l'aria che respiri, e la banda internet dai soliti noti. Per favore, no. Un solo interlocutore, capace, onesto, trasparente.