Bast Kibbutz90 "Questo cavo ethernet Cat6 ad alte prestazioni offre una capacità di banda di 250 MHz e fino a 1000 Gigabit Base-T per un'esperienza definitiva" Capito come li vendono i cavi su Amazon?
Kibbutz90 Bast A quello nemmeno ci do peso, chiedevo per la marca che me l'aveva consigliata un ragazzo che conosco e che cabla aziende con quella marca. Ovviamente quelli più costosi e ha un fornitore apposta.
Kibbutz90 Davo che stavo cercando un cavo buono da inserire nel muro per cablare mi son chiesto "perchè non cambiare anche tutti quei cavi UGreen piatti che attualmente utilizzo con qualcosa di più consono?" e ho trovato questo cavo della CLS che sembra interessante. Che ne dite? Ovviamente i vecchi cavi non li butto, li tengo come emergenza nel caso se ne rompa uno mentre attendo l'arrivo del nuovo.
Kibbutz90 simonebortolin Li ho visti, ma si passa dal 0.5mt a 25mt per il cat 6 UTP e 1.5mt per il cat 5 UTP. Potrei valutare anche il cat 5 UTP che non dovrebbe creare problemi a supportare il gigabit. Ho visto anche il loro cado strutturato che non sembra male. Ma è normale costino così poco i cavi patch?
simonebortolin Kibbutz90 Ma è normale costino così poco i cavi patch? Boh sono prezzi corretti (guarda quelli unifi sullo store ufficiale), sono gli utonti che si fanno fregare con i cat10 pagandoli 50€ per ottenere dell'alluminio rivestito A me risulta che ci sono parecchie taglie come 0.251, 0.5, 1, 1.51, 2, 3, 5, 10, 15, 25 mt 1 solo cat 5e
Kibbutz90 simonebortolin Stavo guardando su Amazon e ho trovato solo quei tagli e stavano sotto i 2€ per quello mi sembrava pochino. Certo 50€ anche no, ma sulla decina di euro per un buon cavo UTP li spendo anche.
simonebortolin Kibbutz90 ma sulla decina di euro per un buon cavo UTP li spendo anche. Ma se sono più buoni i nanocable di decine di altri cavi, comunque a rapida occhiata i prezzi mi sembrano in linea con csl e tanti altri In qualsiasi caso non può costare così tanto considerando che negli uffici ne usano a quintalate di cavi di rete
Kibbutz90 simonebortolin Bhe effettivamente guardando meglio si, ho preso un abbaglio io perchè avevo aperto quelli eccessivamente lunghi, ma se rimaniamo sul metro siamo lì.