Salve a tutti!
Attualmente ho fastweb, ma in data 2 settembre ho chiesto di passare a TIM online. Ricevo la SIM il 6 settembre. Dall'app my tim faccio tutto ciò che viene chiesto per l'attivazione, ma inizio a ricevere la mail che ho allegato!
Ho sentito tante volte il 119, e continuano a dire che evidentemente risulta ancora non consegnata (la sim) ma che avrebbero segnalato! Poi per un altra operatrice doveva essere tutto pronto sabato (dopo 2 giorni dalla ricezione) altra cretinata! Insomma mi viene sempre richiesta una nuova videoidentificazione (selfie a quanto pare) che avrò fatto tra le 10 e le 20 volte, ma mi arriva sempre quella dannata mail.
Ho contattato un utente del forum che ha aiutato altre persone il mese scorso, ho visto che lavora in TIM, ma giustamente dice che aiuta solo chi attiva tramite lui, altrimenti chiama il 119...si si, sono a disposizione al 119...
Cosa posso fare? Non chiederò mai più SIM online, il guadagno economico non vale la perdita di tempo e salute mentale! Ora che la procedura è "avviata" o in pendenza, non so come definirla, posso ancora rimandare la SIM al mittente e recedere? Grazie.