L'app dovrebbe permettere di gestire il modem, ma nel menù la scheda del modem non c'è! L'ho scaricata sia su smartphone che sul tablet, ma c'è solo un "modem generico" con speed test e basta. Qualcuno con Fastweb può confermarmi se effettivamente hanno tolto questa possibilità? La pubblicità sul play store e sul sito Fastweb continua a dire il contrario
Controllo router Nexxt da app MyFastweb
Alla linea c'è collegato un modem Fastweb ed è lo stesso di quando è stata (a suo tempo) installata, oppure ci sono stati eventuali cambi che non sono passati tramite l'operatore?
Sono quasi certo che non basti collegare semplicemente un altro modem anche originale, ma che sui sistemi Fastweb vada inserito il MAC Address del dispositivo collegato per farlo funzionare anche in telegestione.
mat-d ho l'app installata da un anno per il mobile. Ora ho fatto anche la fibra con Fastweb e il modem è il loro, il NeXXt. Ci sono 2 schede selezionabili nell'app, una per il mobile e l'altra per la casa. In questa come ho scritto appare solo un generico modem con il test velocità, invece di tutti i parametri di settaggio
- Modificato
Argo1973 Se hai il nexxt è possibile gestirlo da app (ho appena controllato)
Aspetta qualche giorno se hai fatto da poco il contratto, ci mette un po' l'app ad allinearsi.
Altrimenti prova a cambiare il codice cliente (se ne hai due, a me è così) cliccando sull'avatar in alto a destra si apre una schermata in cui è possibile farlo