Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a cambiare apn a questo modem? Purtroppo mi è arrivata la versione tedesca deutsche telekom non so se c'entri qualcosa. Sto utilizzando una scheda denat di Alpsim che ha bisogno di un apn diverso tra denat e non denat. Non so perché ma non mi fa cambiare nulla. Qualcuno ha incontrato lo stesso problema? Mi sta facendo impazzire!

assolutamente no!stessa versione Tmobile.attenzione che devi cliccare su ADD NEW per creare un tuo profilo APN,e poi dopo averlo impostato devi cliccare su SET AS DEFAULT

• qizai ha risposto a questo messaggio

ale_prince ciao, quando vado su 192.168.0.1 e seleziono manuale non mi fa aggiungere niente. Esattamente seguo questa procedura:
    -login
    -quick settings

E da lì non riesco ad aggiungere apn.
    Non riesco a vedere nessun "add new", posso solo selezionare: automatico, manuale, on demand.
    Possibile che io debba configurarlo senza la scheda sim inserita?

Hai per caso qualche guida o potresti cortesemente farmi vedere qualche video/screenshot di come fai?

Ti ringrazio in anticipo.

se posti uno screen delle tue pagine di configurazione possiamo aiutare meglio.

in genere: dalla pagina principale disconnetti il modem (click sul pulsante 4G o 5G a seconda della connessione), poi click su settings in alto (il primo sotto l'indicatore della connessione)

click su APN

seleziona manual e inserisci l'apn, poi set as default

ritorna sulla home, connetti il modem e verifica se navighi. se non navighi, forse hai un 801A lockato su DT (ho letto di alcuni casi)

7 giorni dopo

Ciao, mi rifaccio vivo perché non avevo visto le notifiche. A quanto sembra si era buggato il client nel cambio password e spuntava solo quella pagina. Una volta cambiata password ho potuto configurare il tutto. Che cosa strana.

Grazie per le delucidazioni, molto utile. Grazie mille.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile