Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a cambiare apn a questo modem? Purtroppo mi è arrivata la versione tedesca deutsche telekom non so se c'entri qualcosa. Sto utilizzando una scheda denat di Alpsim che ha bisogno di un apn diverso tra denat e non denat. Non so perché ma non mi fa cambiare nulla. Qualcuno ha incontrato lo stesso problema? Mi sta facendo impazzire!
Zte Mc801a Ttelekom non riesco a cambiare apn
assolutamente no!stessa versione Tmobile.attenzione che devi cliccare su ADD NEW per creare un tuo profilo APN,e poi dopo averlo impostato devi cliccare su SET AS DEFAULT
- Modificato
ale_prince ciao, quando vado su 192.168.0.1 e seleziono manuale non mi fa aggiungere niente. Esattamente seguo questa procedura:
-login
-quick settings
E da lì non riesco ad aggiungere apn.
Non riesco a vedere nessun "add new", posso solo selezionare: automatico, manuale, on demand.
Possibile che io debba configurarlo senza la scheda sim inserita?
Hai per caso qualche guida o potresti cortesemente farmi vedere qualche video/screenshot di come fai?
Ti ringrazio in anticipo.
- Modificato
se posti uno screen delle tue pagine di configurazione possiamo aiutare meglio.
in genere: dalla pagina principale disconnetti il modem (click sul pulsante 4G o 5G a seconda della connessione), poi click su settings in alto (il primo sotto l'indicatore della connessione)
click su APN
seleziona manual e inserisci l'apn, poi set as default
ritorna sulla home, connetti il modem e verifica se navighi. se non navighi, forse hai un 801A lockato su DT (ho letto di alcuni casi)
Ciao, mi rifaccio vivo perché non avevo visto le notifiche. A quanto sembra si era buggato il client nel cambio password e spuntava solo quella pagina. Una volta cambiata password ho potuto configurare il tutto. Che cosa strana.
Grazie per le delucidazioni, molto utile. Grazie mille.