• TIM
  • TimVision Box, lo restituisco o no?

Buongiorno,

Sto disattivando il mio abbonamento TIMvision ma non so se restituire il box oppure no.
Essendo cliente TIMvision dal 2022 pagherei 39€ se lo tengo, considerando di spendere 10€ di spedizione, dubito poi con 29€ di trovare qualche altro apparecchio migliore del box di TIMvision o di qualità uguale.

Voi cosa mi consigliate? Lo "acquisto" a 39€ o è meglio rispedirlo e poi prendere altri dispositivi?

Lo userei per Spotify, Discovery + e Amazon Prime.

Grazie

• Cal ha risposto a questo messaggio

io a quel prezzo ho preso una firestick 4k wifi 6 (trovi le offerte ogni tanto) che è un prodotto 1000 volte meglio del tim box.

edduzzu5 considerando di spendere 10€ di spedizione

la fanno pagare a te?

Cal Sì, sono a carico dell'utente

asessa grazie mille, purtroppo ora costa molto di più 🙁

edduzzu5 a quel prezzo ora trovi la lite, che è cmq pari al timbox (se non migliore)

edduzzu5 ciclicamente le firestick e tutti i prodotti di amazon vengono messi in offerta ogni 2/3 mesi, sicuramente durante il prossimo black friday andranno a sconto, forse anche prima.

Ricontrolla la loro pagina ogni tanto per vedere se è andato in sconto, oppure se sei pratico puoi scaricare l'estensione del browser "Keepa" e farti inviare una notifica email/messaggio quando l'articolo andrà in sconto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile