- Modificato
Buonasera,come da titolo la mia connessione wireless presenta sempre il classico problema del Ping instabile.Ci sono periodi dell anno in cui la connessione è un Po più stabile e periodi in cui diventa stressante giocare online.Volevo chiedere ma secondo voi un opzione aggiuntiva del tipo internet play di telecom esiste anche per altri gestori specialmente wireless?Il mio gestore è navigaliberamente e se non fosse x il Ping potrei dire che la connessione è accettabile.Inoltre volevo chiedere:la connessione ha una velocità di 10 mega in download e 3 in upload.Questa velocità può essere insufficiente per un uso contemporaneo di sky Q con utilizzo di film in streming o netflix e gioco online?Perché non so se sia un caso ma mi sono accorto che quando qualcuno in casa vede film in streming e io gioco online noto più effetti lag
Ecco la velocità che generalmente ho il Ping e jitter variano sempre però.Grazie a chi mi risponderà
Ps questa è la velecità testata in questo momento, non so se sia più bassa perché c'è vento fuori oppure xk in questo momento stanno vedendo sky collegato ad internet