• FTTHTIM
  • Problemi upgrade linea fibra TIM

Salve a tutti,

scrivo qui sperando che qualcuno dei venditori TIM residenziale ( @LoreBlack , @romdany75 ) mi possa aiutare.

Sulla mia linea di Perugia ho attiva TIM Premium Fibra con 1Giga in download e 100 mega in upload, al costo in fattura di 32,80 al mese.

Da simulazione fatta sul sito TIM inserendo il mio indirizzo casa, la mia abitazione risulta coperta fino a 8 giga stimati in download.
Vorrei quindi attivare un qualsiasi profilo 2,5 giga in download e 1 giga in upload, ma non riesco a farlo.

Da quello che ho capito dal 187, sebbene l’indirizzo della mia abitazione sia raggiunto da linea 10 Giga, e nonostante io abbia già la fibra fino al router, per qualche ragione il mio numero non risulterebbe tra quelli aggiornabili.

grazie dell'attenzione!

PS non uso social né messaggistica, se qualcuno dei venditori è disponibile ad aiutarmi per favore lasciatemi vostra email pubblica.

MIC

mi pare che non si possa effettuare upgrade se hai l'offerta fino a 1gbit , devi disdire e fare un nuovo contratto

• Mikii67 ha risposto a questo messaggio

Mikii67 stavo per rispondere alla mail che mi hai mandato ieri, sarebbe gradita un po' di pazienza.
      Eviterò di risponderti in privato e lo faccio qui pubblicamente.

Puoi attivare:
      TIM WIFI POWER ALL INCLUSIVE CB 49,90€ al mese con FTTH 10G modem e chiamate illimitate. Costo di attivazione di 49€ una tantum.
      TIM WIFI POWER SMART CB 35,90€ FTTH 2.5G modem oppure chiamate illimitate. Costo di attivazione di 49€ una tantum.

Se hai ancora rate del costo di attivazione della tua offerta (10€ x 24 mesi) o modem a rate (5€ x 48 mesi) questi verranno portati sulla nuova offerta.

LoreBlack Grazie Lorenzo, e scusa per l'impazienza.... Iniziavo a pensare che la mail non fosse monitorata. Allora ti riscrivo lì per un follow up....

Grazie ancora....

LucaPerazzolo Un operatore 187 mi è arrivato a dire che chiudere una linea per aprirne un'altra è considerato "illegale" da TIM.... come se TIM dettasse legge. Bah....

MIC

LucaPerazzolo

Mikii67 non mi affiderei molto su quello che dicono al 187

• Mikii67 ha risposto a questo messaggio

LucaPerazzolo sì hai ragione ma questo dovremmo dirlo alla Telecom... 🙂))

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈 🇵🇸
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile