Bi7hazard Qualcuno di voi ha avuto modo di testarla? Si può collegare un qualsiasi modem router? Nel mio caso vorrei usare un AVM FRITZ Box 7530 in cascata per l'antenna outdoor. Il traffico mensile dovrebbe essere di 1.25TB stando a quanto descritto dal sito, almeno per il piano 5G! Senza cap giornalieri.
apitiger Bi7hazard ciao io ce l ho da novembre 2022 tutto ok anch io ho messo un router fritz al posto della vps in cascata alla cpe outdorr
_Chris salve. con una semplice configurazione che trovi anche qui, si può collegare il fritz direttamente alla poe dell'antenna. i giga almeno per quanto riguarda me, sono 1000 alla massima velocità, e poi si naviga a 6 mega. ce l'ho da 3 mesi ormai, e mi sto trovando bene. se può interessare il rinnovo dell'ip, accade ogni 10 ore. l'unico problema del frtiz è il voip, difficile da configurare. almeno io non ci sono riuscito. saluti.
Bi7hazard Camel90 Non se si cambia il lease dhcp che solitamente risulta impostato di default a 24ore
Bi7hazard Camel90 Sono stato più di 3 anni con postemobile casa web e lo zte 286d superava agevolmente le 48 ore in entrambi i casi con i due apn tornando in tema, su quale corriere si appoggia vodafone? Bartolini/Sda/Gls??
_Chris Bi7hazard tornando in tema, su quale corriere si appoggia vodafone? Bartolini/Sda/Gls?? Io ho la versione outdoor, la sim mi è arrivata per posta, gli apparati li ha portati l’installatore. Per la versione indoor, non so con che corriere consegnano il modem. Per quanto riguarda la disconnessione per rinnovo ip. Con il fritz, è talmente rapida che è difficile farci caso. In circa 20 secondi riconnette. Col la station in effetti ci metteva un po’ di più. Saluti.
Bi7hazard _Chris quindi non serve essere presenti, la sim può lasciarla benissimo dentro la cassetta delle lettere, giusto? Anche nel mio caso ordinerei la versione outdoor. Non credo ci dovrebbero essere problemi se la faccio consegnare in una via diversa da quella dell'installazione Grazie!
_Chris Bi7hazard Io ho dovuto firmare alla consegna. Tipo raccomandata. Non so magari lascia l’avviso di giacenza.
Bi7hazard _Chris ero ad 1 passo dalla conclusione.. ma niente, preferiscono fare di tutta l'erba un fascio per qualche problema che avranno avuto nel corso del tempo peccato. Linkem non dovrebbe avere problemi in teoria, vedrò nel caso più avanti..
poool88 sto attivando l’offerta in questione per i miei, il dubbio che ho è che l’operatore mi ha detto che ci manderanno una mail da spedire a TIM per la disdetta della linea attuale, da mandare solo conclusa l’attivazione della linea vodafone. ma se si fa il passaggio, la disdetta col vecchio operatore non è automatica??
poool88 Bi7hazard no scusa parlavo della linea fissa, mi han chiesto il codice di migrazione presente nella bolletta TIM quindi immaginavo che fosse automatica la disattivazione della vecchia linea.