lucianom Dopo che Tiscali pochi giorni fa ha completato la parte amministrativa del passaggio da FTTC ad FTTH (tecnicamente era già avvenuto a fine settembre) mi hanno mandato SMS con codice del vecchio modem FTTC da restituire). Ho provveduto e mandato fax della ricevuta al numero verde dedicato di Tiscali. Questa mattina ho però ricevuto SMS da Tiscali che dice che "il cedolino restituzione modem risulta illegibile". Essendo 4a copia carbone dubito che via Fax si riesca a mandarlo più chiaro, per cui chiedo se qualcuno di voi conosce modo alternativo al FAX (perchè poi ancora questo modo preistorico non lo capisco) di mandare immagine alta risoluzione della ricevuta tipo email od altro. Grazie.
Folletto3000 Un amico ha risolto fotocopiando il foglio e scurendolo un poco. Comunque son d'accordo, un pdf via mail sarebbe piu' logico.
lucianom Folletto3000 Grazie. Ora ho provato a mandarlo all'Help Desk via Facebook vediamo se gli basta.
lucianom Per chi dovesse avere lo stesso problema: mi hanno risposto accettando PDF allegato via Messenger Facebook.
andreagdipaolo Puoi senza problemi inviarlo via Facebook o via app o tramite il tuo rivenditore, se l'hai fatta con lui. In teoria sarebbe passato un corriere a prendersi il modem, in caso di upgrade l'onere del ritiro sarebbe di Tiscali (ma bisogna insistere un po')
lucianom andreagdipaolo Si grazie, come detto sopra ho risolto con Facebook. Si sapevo del trasporto teorico a carico Tiscali ma in questo periodo sono difficilmente "reperibile" da un corriere e non avevo tempo di fare trattative per cui non ho insistito per pochi €.