Salve a tutti,
come da titolo in questi giorni mi ritrovo con un problema riguardo alla mia fttc tim. L'altro ieri la connessione è rimasta giù completamente per quasi tutto il giorno a causa di un guasto alla centrale (sono sicuro che era cosi perchè è la stessa assistenza ad avermi comunicato che c'era un disservizio e necessitavano di una riparazione dopo una mia segnalazione e in più sapevo che il problema era esteso a tutto il paese addirittura).
Da quando però la connessione è finalmente tornata, la mia connessione non è più la stessa.
Infatti è da ieri che, tramite diversi speedtest effettuati, la velocità si è ridotta notevolmente causandomi non pochi problemi nella navigazione e tutto il resto.
Ho addirittura provveduto a segnalare tutto ciò e il 187 mi ha anche chiamato dicendo che loro non riscontrano nessun problema e che nella centrale risulta tutto a posto, tant'è che la portante sulle impostazioni del tim hub risulta a posto. anche stamattina la connessione è andata perfetta e poi verso l'ora di pranzo è tornata ad essere instabile (non sono sicuro però se c'è una correlazione con l'orario oppure no).
Il 187 mi ha anche detto che nelle prossime 48 ore monitoreranno la linea e poi comunicheranno l'esito del monitoraggi.
ma comè possibile che tutto d'un tratto faccia cosi quando fino a inizio settimana non avevo alcun problema e non ho cambiato assolumente nulla.
Grazie in anticipo e mi scuso per il papiro scritto ma volevo spiegarmi il meglio possibile