Camel90
Si purtroppo sono in condominio e sono al piano terra, non sono riusciti a portarla sul tetto per questione di distanza. E sono dalla parte opposta della bts. Ma comunque EOLO mi arrivava quando arrivava bene a 20, e ultimamente viaggiavo fisso sui 10/12, quindi e' gia un buon salto di qualita'.
Sky fino a ieri funzionava senza problemi con l'FWA di windtre. Stamattina ha iniziato a dare problemi. Il platinum rimane collegato senza problemi, nel momento in cui collego il mini iniziano le disconnessioni. Il mini se rimane connesso vedo i vari canali laggare, ma se apro per esempio l'app di netflix/paramount funziona tutto perfettamente e non si scollega.
Sembra essere un problema sulla rete mesh che creano a vicenda, ma non saprei come fare. Ho provato a disabilitare la 5Ghz, fissare un determinato canale wifi, ma nulla. Lato windtre e' tutto a posto, la tv collegata wifi funziona perfettamente, idem i pc, e non ho disconnessioni di alcun tipo.
Domani controllo dalla scatola il modello preciso dell'antenna, ma mi pare fosse Huawei dalla scatola