Manu89 federicobonna le altre offerte WindTre sono soggette agli aumenti annuali basati sull'indice di inflazione quindi ti consiglio di controllare se anche la absolute è soggetta a questi aumenti oppure no perché altrimenti già dopo pochi mesi il prezzo si alzerebbe
x_term federicobonna che non vale su rete non loro, ma se sei su OpenFiber vale ciò, come ha detto @ElCresh Manu89 anche Absolute è soggetta all'adeguamento sì
federicobonna MicheleBandinu Cosa intendi per prezzo bloccato? Io ho Tiscali in un altra casa ho fatto l abbonamento nel 2015 firmando a 19.9 euro al mese prezzo bloccato ora mi arrivano bollette da 23.7 euro al mese purtroppo non mi fido piu molto di tiscali, mi viene da pensare che l unico che garantisce un prezzo fisso e vero per sempre senza sorprese a oggi sia iliad, almeno per il mobile fino ad ora è stato cosi. Inoltre sulla pagina di tiscali non vedo l offerta di cui parli https://casa.tiscali.it/?utm_source=tiscali&utm_medium=link&utm_campaign=internet&utm_content=hpcasa&wt_np=tiscali.link.iconehp.internet.hpcasa.desktop. ma solo 26.9 al mese, mentre per i 24.9 al mese devo necessariamente pagare anche una sim da 5 euro al mese probabilmente anche lei soggetta a aumenti non come iliad. Non so posso avere dei chiarimenti?
MicheleBandinu federicobonna la nostra è una offerta dedicata dello Store. Per la nostra affidabilità puoi dare un occhiata alle nostre recensioni. Vuoi darci il tuo codice cliente così verifichiamo questo cambio offerta che hai avuto ?